+ (102) 35460789
0
0,00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Mission

MISSION

LA NOSTRA MISSION

Nel cult movie “Matrix”, durante una delle scene più famose, Morpheus chiede a Neo di scegliere tra una pillola di colore azzurro e una di colore rosso. Dice: <E’ la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: Domani ti risveglierai in camera tua, e crederai quello che vorrai. Pillola rossa resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.>

Motor Up si pone questo obiettivo offrire a tutti la possibilità di conoscere profondamente se stessi, accelerando i processi di mutamento cognitivo nella consapevolezza di stimolare nuovi bisogni, promuovendo forme nuove per esprimere la propria individualità.

Ciascuno di noi può condurre un’analisi introspettiva a cavallo della moto giusta. Partire, lasciare la propria routine e rimettersi in discussione, a qualsiasi età. Non è mai troppo tardi per dedicare tempo a se stessi. L’evoluzione parte da una scelta forte, decisa, azzardata ed imprevedibile, affrontando i fantasmi di mille paure che riportano alla domanda: <E dopo?>.

Succede nella vita che, magari in viaggio con la famiglia, oppure in giro per lavoro, hai un’idea o vedi qualcosa che desta la tua attenzione, o semplicemente desideri qualcosa ed in cuor tuo dici: <Un giorno….”. Allora continui a mettere da parte il bisogno che hai, ripetendoti “Non è il momento. Ora non te lo puoi permettere….” Fai di tutto per accantonarlo, per acquietarlo, ma quella necessità è già parte di te e lavorerà nell’inconscio, alcune volte, per molti anni fino a che avrai il coraggio di affrontarlo. Da quel momento in poi tutto cambierà. Conoscerai meglio te stesso, capirai di aver superato il confine valicabile del deontologicamente appropriato.

OUR TEAM

OUR TEAM

Login

Lost your password?