+ (102) 35460789
0
0,00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Storia

OUR STORY

LA NOSTRA STORIA

Motor Up è il marchio che rappresenta l’Azienda creata da Michele Tortale. Michele ha 32 anni di attività commerciale. Inizia a soli 23 anni nel 1986 ad Aversa, nel 1990 trasferisce la sua attività ad Avellino dove fonda “Bestmotors” concessionaria Yamaha che dirompe il mercato avellinese grazie alle indiscusse capacità commerciali di Michele trovatosi, in poco tempo, a gestire un impero. Eventi al pubblico, motoraduni, occasioni sponsorizzate si susseguono a supporto di un Brand che diviene ben presto uno “Stile di Vita”. Seguono anni di fatica e successi.

Poi il divorzio da Yamaha pone Michele di fronte ad un bivio. Rinunciare alla sua vocazione o forte dei tanti riconoscimenti e delle migliaia di contatti in portafoglio, ricollocarsi sul mercato con un nuovo Brand che potesse ereditare la filosofia commerciale costruita negli anni.

Motor Up nasce da questa esigenza, che supera gli archetipi logici declinando il forte spirito anticonvenzionale da sempre comune denominatore di ogni scelta personale prima che commerciale. Spirito trasgressivo e sopra le righe definiscono il Brand ed il suo Pay-Off “Passioni, senza Regole”.

OUR TEAM

OUR TEAM

Login

Lost your password?