+ (102) 35460789
0
0,00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Bmw – K 100 RS

Bmw – K 100 RS
Bmw – K 100 RS

Moto perfetta, iscritta ASI ed al registro nazionale modelli K per le sue particolari condizioni eccellenti. Set 3 borse BMW, carena completa, sella king Queen BMW, faretto biconico con comando sul cruscotto, presetta USB, voltometro, amperometro, indicatore temperatura (BMW), manubrio confort, ammortizzatori posteriori nuovi, carrozzeria intonsa, tagliandatissima. Consegna in tutta Italia.

La K 100 RS con una mezza carena sportiveggiante va come un diretto. La maneggevolezza è la caratteristica peculiare che emerge sin dai primi metri di strada. Il motore è capace di prestazioni elevatissime: nei brevi lanci della nostra presa di contatto abbiamo visto i 235 km/h di strumento con la RS. Ma quello che più entusiasma è la pastosità di questo propulsore. Non si parlava di potenze stratosferiche ma i pregi di questo 4 cilindri sono l’elasticità con una buona coppia già dai regimi più bassi.
Peraltro, su questo modello hanno debuttato i comandi che per molti anni (fino al 2007) hanno caratterizzato prima le Serie K e poi tutte le BMW (monocilindriche escluse): o si amavano o si odiavano in particolar modo l’azionamento delle frecce di direzione ma di certo l’ergonomia non era discutibile, infatti era stata studiata dall’Istituto di Ergonomia Automobilistica di Aquisgrana. Freccia sinistra, clacson e devio luci sulla manopola sinistra; freccia destra, pulsante per spegnere gli indicatori di direzione e quello per interrompere l’alimentazione ai fari si trovavano sul semimanubrio destro.

Attributi

Marca
BMW
Modello
K 100 RS
Colore
BLU
Cilindrata
987
Potenza
Potenza 90 cv - 66 kw - 8.000 rpm
Cambio
meccanico-6-rapporti
Numero Posti
2
Immatricolazione
05/1986
KM
93000
Garanzia
1 anno (usato)
Prezzo
3.800,00
Prezzo Scontato
3.500,00

Login

Lost your password?