Via Circumvallazione, 253 / 261 | 83100 Avellino + (+39) 0825 78 08 51
0
0,00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Motor Bike Expo Verona: la fiera posticipata ad Aprile 2021

Motor Bike Expo Verona: la fiera posticipata ad Aprile 2021

La fiera Motor Bike Expo Verona è in arrivo dal 2 al 5 Aprile 2021 nel rispetto delle misure anti Covid-19

La famosa fiera per i motociclisti Motor Bike Expo Verona che solitamente si tiene a gennaio, ci sarà dal 2 al 5 aprile 2021 nel rigoroso rispetto delle misure anti covid-19.

Non conosci la fiera?

Sei nel posto giusto: la Motor Bike Expo Verona, abbreviato MBE, è la più grande fiera di moto che si tiene a Verona ogni anno. La sua magnificenza, il suo successo indiscusso e la sua grandezza per metri espositivi l’hanno portata a diventare la più grande fiera internazionale di moto al mondo.
Attesissima da tutti gli appassionati del settore, la fiera moto di Verona nasce per andare incontro a un numero sempre più crescente di novità del mondo delle due ruote e alla necessità di concentrare persone del settore e prodotti nello stesso luogo.

motor bike expo verona 2021

I settori della MBE 2021

Il salone moto di Verona coinvolge tutti i settori: dallo street al racing, dall’offroad all’adventouring passando per scooter e l’usato che non mancano mai in eventi di importanza mondiale come la fiera di moto a Verona.

E non solo: un avventore potrà facilmente trovarsi faccia a faccia con più di 2000 motocicli tra le versioni custom, café racer, street racing, off road e touring, heritage che altrimenti potrebbe vedere solo sui blog e sulle riviste di settore. Per non parlare dei 700 espositori in 100.000 mq di esposizione, i 600 giornalisti sportivi attesi e i numerosissimi eventi dentro e fuori salone.
Negli anni precedenti sono stati accolti alla Motor Bike Expo di Verona oltre 170.000 visitatori, e un numero sempre crescente di appassionati si recano alla fiera con intere famiglie.

motor bike expo verona 2021
Misure anti covid-19 all’interno del polo fieristico di Verona Motor Bike Expo

Siamo certi che anche il 2021 non deluderà le attese poiché saranno osservati rigidamente le misure anti covid-19 in fiera a Verona. A cominciare dalla biglietteria online che si intima di utilizzare per mitigare il flusso alle biglietterie della Fiera. Verranno utilizzati 3 ingressi, e non più 2 rispetto all’edizione precedente per favorire un flusso di persone più spazioso e dilazionato.

Sarà sempre obbligatorio e costantemente controllato l’utilizzo della mascherina all’interno del quartiere fieristico e il distanziamento di almeno 1 metro tra le persone. Oltre 400 videocamere in rete tra loro saranno inoltre in grado di contare i visitatori all’interno dei padiglioni, e individuare eventuali assembramenti di persone, segnalandoli in agli operatori che possono così intervenire.
Per l’edizione 2021 gli organizzatori hanno previsto corridoi e aree espositive del 20% più ampi rispetto all’anno precedente. Verrà inoltre rilevata la temperatura con termoscanner e fornito gel igienizzante in tutti i luoghi di lavoro, bagni, corridoi, zone comuni, portineria. Tutto il personale sarà inoltre sottoposto a controlli.

C’è da stare sicuramente sicuri e tutelati alla Motor Bike Expo di Verona 2021!

motor bike expo verona 2021

Le occasioni che offre la MBE di Verona 2021

La fiera Motor Bike Expo Verona nasce per condividere la passione che ruota intorno a tutto il mondo delle due ruote e ne fa un evento di costume, tendenza e stile che risalta l’unicità dell’amante delle due ruote.

Alla MBE i visitatori potranno ammirare le moto uniche customizzate provenienti da ogni parte del mondo delle Case motociclistiche più famose e amate di sempre. Giusto per citarne alcune Aprilia, BMW, Benelli, Ducati, Harley Davidson, Honda, Kawasaki, Yamaha e tante altre. Dalla tradizione custom al sempre più richiesto mondo dell’elettrico.
I visitatori potranno inoltre acquistare abbigliamento, accessori e componenti offerti dal mercato per poter rendere speciale e unica la propria motocicletta.

Orari, programma, e la possibilità di acquistare i biglietti per la Motor Bike Expo Verona, saranno disponibili a breve sul sito ufficiale: verranno inseriti su questo articolo appena ne conosceremo l’ufficialità.

 

Per lasciarti con l’acquolina in bocca, ecco la fotogallery Verona Motor Bike Expo della scorsa edizione.

Login

Lost your password?