Via Circumvallazione, 253 / 261 | 83100 Avellino + (+39) 0825 78 08 51
0
0,00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

BENELLI. MONTA IN SELLA STANDO ONLINE

BENELLI. MONTA IN SELLA STANDO ONLINE

FINO AL 7 DICEMBRE 2020 MONTA IN SELLA STANDO ONLINE

Nel weekend del 04-06 dicembre sarà possibile iscriversi all’evento virtuale targato InMoto e Motorsprint

Puoi iscriverti al primo grande evento virtuale sul mondo delle moto targato InMoto e Motosprint. Tutte le novità legate al mondo del motociclismo, con influencer, piloti, direttori di magazine e aziende produttrici.

Monta in sella Stando on-line.

Monta in sella Stando on-line.

Un salone virtuale in cui la casa pesarese presenta, tra le altre, la nuova Leoncino 800, ora omologata Euro5.

Esteticamente, le linee della Leoncino 800 ripropongono il classico elemento stilistico dell’arco, fedele sia nel fanale che nel serbatoio da 15 litri. Intatta rimane l’iconica idea “familiare” della moto con il logo Benelli che spicca sul serbatoio in lamiera d’acciaio. Sul parafango anteriore svetta il Leone come sul resto della gamma. Un design particolarmente ricercato in linea con le attese del mercato europeo.

Dal 4 Dicembre, Benelli ha inaugurato, come primo brand, l’evento “Milano Moto Weeks”, organizzato da Motociclismo a Milano, nella straordinaria piazza Gae Aulenti.

La kermesse prevede uno spazio espositivo di 200 mq in cui prende forma un’installazione posizionata fra i grattacieli del quartiere di Porta Nuova, di fronte all’avveniristica casa di vetro degli IBM Studios, a due passi dalla “Biblioteca degli Alberi di Milano” (BAM) con i suoi 10 ettari di giardino contemporaneo.

L’installazione è pensata per consentire di vedere le moto giorno e notte e accoglie anche alcune proposte “green”.

La location è servita dalla Stazione Garibaldi F.S., delle fermate della metro M2 e M5 e dalle linee ferroviarie S. e fino all’8 Dicembre sarà possibile partecipare in presenza all’evento in cui si espongono tutti i nuovi prodotti.

Qui maggiori info sulla posizione.

Vari live-show in programmazione fino a fine gennaio 2021. Insomma, per gli amanti delle due ruote, eventi da non perdere.

Leave your thought