La Mash Dirt-Track presenta un faro anteriore incorporato nella targa, con un manubrio “piatto”, sistema di scarico cromato, strumentazione digitale, un carburatore elettronico, un porta targa unilaterale, un serbatoio in metallo spazzolato, un tappo del carburante vintage e un fanale posteriore integrato tra la sella posteriore e il parafango. Il motore è un monocilindrico a 4 tempi che a 8750 gg/min eroga ben (11,6 CV) non molto potente ma solido.
Motore:
– Monocilindrico 4T , monoalbero
– Cilindrata: 124 cc
– Alimentazione: iniezione elettronica DELPHI
– Accensione: elettronica
– Avviamento: elettrico
– Raffreddamento: aria
– Potenza max: 11,6cv a 8750 gg/min
– Scarico: inox
Ciclistica:
– Sospensione anteriore: forcella idraulica Ø 38mm
– Sistema frenante: sistema di ripartizione della frenata (EBD)
– Freno ant: disco Ø 300mm
– Freno post: disco Ø 220mm
– Pneumatico ant: 110/70-17″
– Pneumatico post: 130/70-17″
– Cavalletto: centrale
Dimensioni :
– L x l x h: 1980 x 880 x 1160 mm
– Altezza sella : 810 mm
– Peso a secco : 112 kg
– Capacità serbatoio : 12 litri